[okfn-it] R: Digest di okfn-it, Volume 3, Numero 12

agatalotauro a libero.it agatalotauro a libero.it
Sab 19 Feb 2011 18:38:26 UTC

Sorry but,
I cannot attend that cultural event! :-((

Please let me know if I can be of further help!
Agata

maggior parte di noi sia lunedì 28.

pomeriggio, altrimenti il 22 o il 23 pomeriggio

> [...]
>Subject: [okfn-it] riunione 28 febbraio
>To: Open Knowledge Foundation Italia <okfn-it a lists.okfn.org>
>
>Confermo anche io la mia presenza per il 28 febbraio.
>
>Visto che non tutti riescono ad essere presenti, vi chiedo comunque di
>preparare un breve riassunto di quello che avete fatto / state facendo
>in tema open data, da caricare su http://okfnpad.org/italia in modo che
>possiamo aggiornarci efficacemente, che ne dite?
>
>Ovviamente abbiamo molta carne al fuoco, quindi se riusciamo a preparare
>un po' di materiale scritto ottimizziamo i tempi.

UENERkVCMDkAAQACAAAAAAAAAAAAAAAAABgAAAAAAAAAj2JIhIQ9ckmqaLCDhqYqGcKAAAAQAAAA5wAahexx/kim5zrHeWJ4lwEAAAAA a fondazionerosselli.
it>

>Bene per me,
>ciao
>Raimondo

gos-new-back-end/ e al wiki http://wiki.openspending.org/ dove la
documentazione inizia a essere tradotta, trasferita e così via.