[okfn-it] Torino Open Data Contest (Biennale Democrazia)

Federico Morando federico.morando a polito.it
Ven 11 Feb 2011 15:57:09 UTC

Cari tutti,

è probabilmente superfluo aggiungere che sarebbe grandioso se i vari
pacchetti messi a disposizione avessero delle loro belle schede su CKAN
e/o delle versioni dei dati stessi, ripulite, linkate e/o messe a
disposizione in formato aperto dalla community open data! [L'approccio
seguito ad oggi è del tipo "raw data now", ma se si può fare di più,
magari grazie alla community, perché no? ;-)]

Dal canto mio, sarò felice di impegnarmi affinché eventuali materiali
del tipo citato sopra possano essere segnalati ai partecipanti al
concorso, a partire dal sito di Biennale Democrazia.

Grazie in anticipo per qualunque segnalazione,

Federico