[okfn-it] Rif: Re: [Fwd: [okfn-discuss] Come sign up to BuddyPress on okfn.org]

anna.cavallo a csi.it anna.cavallo a csi.it
Ven 18 Feb 2011 17:13:13 UTC

anche per me ok
ciao
AC

Anna Cavallo
CSI-Piemonte - Direzione Territorio e Ambiente
Corso Unione Sovietica 216, 10134 Torino
Tel. +39 011.316.8509 - Fax +39 011.316.9900
Mob. +39.349.3504176
e-mail: anna.cavallo a csi.it
www.csipiemonte.it
Il presente messaggio, corredato degli eventuali allegati, contiene
informazioni da considerarsi strettamente riservate e confidenziali.
Ne è vietato l'uso improprio, la diffusione, la distribuzione o la
riproduzione da parte di altre persone e/o entità diverse da quelle
specificate.
Qualora lo abbiate ricevuto per errore, vi preghiamo di distruggere il
messaggio, comunicando l'errata ricezione tramite il reply all'indirizzo
mittente.

             Federico Morando
             <federico.morando
             @polito.it>                                               Per
             Inviato da:
             okfn-it-bounces a l                                          CC
             ists.okfn.org             Open Knowledge Foundation Italia
                                       <okfn-it a lists.okfn.org>
                                                                   Oggetto
             18/02/2011 13.31          Re: [okfn-it] [Fwd: [okfn-discuss]
                                       Come sign up to BuddyPress on
                                       okfn.org]

Bene anche per me!

Ciao,

Federico

On 02/18/2011 10:49 AM, Christian Morbidoni wrote:
> Ok

maggior parte di noi sia lunedì 28.

pomeriggio, altrimenti il 22 o il 23 pomeriggio