[okfn-it] riunione 28 febbraio

Federico Morando federico.morando a polito.it
Lun 28 Feb 2011 12:09:55 UTC

Come promesso in call, rigiro a tutti, con preghiera di far circolare
quanto più possibile! :-)

---

OPEN DATA >>> IDEE >>> APPS >>> DEMOCRAZIA

Proponi unʼidea, una demo o anche una versione completa
di un’applicazione che faccia uso di almeno un dataset
della Città di Torino. I progetti migliori saranno
presentati durante Biennale Democrazia e vinceranno un
tablet, abbonamenti ai musei e la possibilità di proporre
la propria idea allʼIncubatore del Politecnico di Torino
e l’accesso al Development Program di TOP-IX.

Scadenza: 21 marzo 2011

Bando: http://biennaledemocrazia.it/bando-opendata/

Dataset disponibili: http://biennaledemocrazia.it/dataset/

Ulteriori informazioni: http://biennaledemocrazia.it/opendata/