[okfn-it] R: Digest di okfn-it, Volume 6, Numero 4

agatalotauro a libero.it agatalotauro a libero.it
Mar 3 Maggio 2011 11:11:58 UTC

A Firenze ci dovrebbe stare anche il Presidente di ASITA (ho trovato
l'indirizzo nel sito web di ASITA, se non erro).
Volete provare a vedere cosa suggerisce lui?
Chi meglio di lui conosce la comunità geomatica (italiana e non solo)?
Penso sia a due passi da voi.

Buona fortuna!