[okfn-it] apps4italy

Paolo Mainardi paolomainardi a gmail.com
Ven 21 Ott 2011 10:35:49 UTC

Complimenti ragazzi, davvero, e' davvero un peccato non essere li con voi!

--
Paolo Mainardi

CTO Twinbit
ILDN: http://www.ildn.net
Blog: http://www.paolomainardi.com

-- Please consider the environment before printing this email --