[okfn-it] presentiamo apps4italy a Varsavia?

Maurizio Napolitano maurizio.napolitano a okfn.org
Mer 5 Ott 2011 13:47:23 UTC

Dato che ho ricevuto alcuni contatti in privato di delucidazione, e'
meglio essere piu' chiari.

L'email che ho spedito in questa mailing list riguardo la presenza a
Varsavia si riferivano alla richiesta di Jonathan (community manager di
OKFN) di una presenza italiana.
Idea che, fra le persone interessate a dare maggior voce alla sezione di
OKFN Italia, si e' trasformata nel fare una sorta di presentazione
collettiva proprio a nome di OKFN Italia.
Ed e' in questo che sintetizzo il termine di "idea condivisa"

Ernesto - cosi' come molti altri italiani - sarà presente all'OGDCamp.
Nel suo caso racconterà l'operato dell'associazione datagov.it
(eventualmente correggimi se sbaglio)

E' opportuno poi ricordare che apps for italy e' una iniziativa
sostenuta da diversi attori fra cui OKFN e datagov.it
http://www.appsforitaly.org/blog/chi-siamo/