[okfn-it] apps4italy

Ven 21 Ott 2011 16:56:11 UTC

2011/10/21 Federico Morando <federico.morando a gmail.com>:
> Grande Napo, che - verso le 6:30 del mattino: ma cosa fai di notte?!

a dirtela tutta ero tornato da cena con Vincenzo (post giornata ISTAT)
verso ... ehm ... mezzanotte ...
Poi ho cominciato a fare le slides dandomi del deficente a non averle
fatte il giorno prima intorno all'una del mattino, poi le ho finite alle 3
e te lo ho spedite (mettendo in copia anche Lorenzo e Michele) all'altro
tuo indirzzo email.
Quando questa mattina alle 6 (dovevo andare a prendere il treno) ho
visto un tweet di Matteo che segnalava le tue slide (che hanno qualche
informazione in piu' delle mie e qualche "metadato" piu' furbo), mi sono
preoccupato pensando che non le avevi ricevute ... e cosi le ho spedite
all'altro indirizzo.
... peccato che l'svg della mappa dell'Italia, in slideshare, perda i colori.
Lo rifaccio in png ...

> - mi ha
> inviato una presentazione molto piů bella della mia (infatti ho usato quella
> di Maurizio):

Sei troppo gentile

> Linkato tutto qui:
> http://www.slideshare.net/Federico_Morando/ogdcamp-okfn-it
> (mio bozzone)
> http://www.slideshare.net/Federico_Morando/ogdc-italia
>
> Il mitico Napo sta fondendo le due presentazioni.

... ho ovenduto la pelliccia dell'orso prima di averlo ucciso.
Mi sono scordato che domani ho pure due interventi al LinuxDay ...
Cmq le fondo perchè le tue osservazioni meritano molto di piu' :)

Grazie ... ora fuggo