[okfn-it] The website sifet.org doesn't work

Enrico Damiano enricodamiano a gmail.com
Ven 12 Lug 2013 14:46:46 UTC

Gentile Agata,
ho provato ad aprire il link www.sifet.org per leggere il materiale ma
sfortunatamente non riesco a visualizzare il sito.

Mi appare solo una pagina bianca con scritto "prova".

C'è un altro modo per leggere il programma e gli abstracts?

Grazie per l'attenzione

Enrico Damiano
----
www.lswn.it - Latest Science Web News
Science since 2000

Salve.

Uno nostro contributo è stato presentato a SIFET 2013 (il programma e gli
abstracts sono stati pubblicati sul sito web).
Stiamo cercando di attivarci, a partire anche dal POF.
Stiamo cercando collaborazioni (work-in-progress)

Please let me know if I can be of further help.

Best regards,
Agata Lo Tauro
http://okfn.org/members/agatalotauro/