[okfn-it] Open data: quali diritti sui dati? - webinar gratuito domani

Francesca De Chiara francesca.dechiara a gmail.com
Mar 28 Ott 2014 11:36:24 UTC

grazie simone, molto interessante,

aggiungo il link diretto alla registrazione--->

https://attendee.gotowebinar.com/register/1311030538966946306

Francesca De Chiara*,* PhD

Social Researcher

Digital Commons Lab <http://digitalcommonslab.fbk.eu/> | Fondazione  Bruno