[Open-science-it] Resoconto del Convegno di ieri su Open science

Alessandro Sarretta alessandro.sarretta at gmail.com
Wed Apr 9 08:58:58 UTC 2014

Ciao Daniel,
ho caricato il post, ora è in bozza.
Non riesco a far funzionare i tweet embedded... qualcuno di voi ha idea
di come fare?
Nel mio post originale funzionano, non so perché nel blog di okfn no...

Su Caso, e anche altri, penso di sì, bisogna pensare insieme a come.
Avevo anche pensato di lanciare l'idea che openscience.it potesse
funzionare da aggregatore per discussioni, condivisioni ecc., ma come
vedi anche nel mio post ho suggerito di usare per ora OA-italia, perché
è nata già nel mondo accademinco e della ricerca, quindi è più facile penso.
Avere dei nomi di un certo peso anche accademico aiuterebbe molto, ad
es. De Martin o altri (Napo, suggerimenti?).
Mi è venuto in mente che forse potremmo anche tessere qualche relazione
con http://www.roars.it/online/ per i temi più collegati a open science.

che dite?
Ale

--