[Open-science-it] Primo progetto

Daniel Graziotin dgraziotin at task3.cc
Thu Feb 13 08:18:29 UTC 2014

Grazie Andrea per i suggerimenti. Useremo le pagine discussione. Sul sito openscience.it metteremo solo una lista di pagine da "patrocinare".

Ho creato la pagina http://openscience.it/iniziative/wikipedia/ con dei primi link di pagine da creare o da migliorare. Tutti invitati a partecipare, sia a espandere la lista che a lavorare sulle pagine.

Da notare la pagina madre http://openscience.it/iniziative che vorrei vedere crescere nel tempo.

--Daniel Graziotin
ORCID: http://orcid.org/0000-0002-9107-7681
Open Science Italia: http://openscience.it