[Open-science-it] Prima confcall, mezzo e temi

Daniel Graziotin dgraziotin at task3.cc
Tue Jan 28 08:52:21 UTC 2014

Grazie a tutti per la disponibilità.
La confcall si terrà venerdì mattina o pomeriggio. Vedo però che se si farà la mattina, non avremo Eugenio Battaglia con noi, mentre al pomeriggio non ci sarà Maurizio Napolitano.
Riusciamo a trovare un orario che vada bene a tutti tra mattina e pomeriggio?
Io cerco di dare disponibilità sempre, per facilitare le cose.

--Daniel Graziotin
Orcid: http://orcid.org/0000-0002-9107-7681
Open Science Italia: http://openscience.it
Consider attending XP 2014: http://twitter.com/XpConf