[okfn-it] CKAN raggiunge quota 100

Stefano Costa stefano.costa a okfn.org
Sab 18 Dic 2010 16:13:00 UTC

Il giorno sab, 18/12/2010 alle 16.44 +0100, Ernesto Belisario ha
scritto:

> ** che ne dici di realizzare un piccolo video da caricare su youtube per
> mettere sempre più persone in condizione di contribuire?

Ernesto,
dico che sarebbe molto utile - penso agli appunti di Nicola Mattina sul
CKAN Party come buono spunto per
http://blog.nicolamattina.it/2010/12/caricare-i-dati-su-ckan/

La mettiamo tra le cose da fare nel prossimo mese, e nel frattempo
chiederei a tutti di sperimentare in prima persona sul sito, in modo da
poter raccogliere esperienze d'uso - tra le altre cose c'è un redesign
dell'interfaccia di CKAN in corso che dovrebbe migliorare molto questo
aspetto.

Ciao,
Stefano

--