[okfn-it] visualizzatore di dati per lezione a polito

Fumelli-Netcom fumelli a ntc.it
Ven 8 Apr 2011 15:00:02 UTC

Consiglio almeno due filmati che si trovano su TED (con sottotitoli in
lingua italica)

David McCandless: la bellezza della visualizzazione delle informazioni

Sempre su TED uno qualunque degli interventi di Hans Rosling. Ad
esempio: lasciate che i miei dati cambino la vostra vita

Illuminanti.
Francesco Fumelli - Netcom Srl - Via del Gavardello 69 - 52100 Arezzo
Tel 0575 380590 - Fax 0575 981701
http://www.ntc.it                     http://www.fumelli.it
http://twitter.com/franzfume   http://www.facebook.com/francesco.fumelli
La presente e-mail e' confidenziale e la sua riservatezza e' tutelata legalmente
dal Decreto Legislativo 196 del 30/06/2003, ed ai sensi dell'art.616 c.p.
La lettura, copia e ogni altro altro uso non autorizzato come qualsiasi azione
derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate.