[okfn-it] L'impatto economico della Public Sector Information

Stefano Costa stefano.costa a okfn.org
Sab 12 Feb 2011 08:36:53 UTC

Ciao a tutti,
volevo segnalare che qualche giorno fa abbiamo pubblicato su
http://it.okfn.org/ un articolo di Raimondo Iemma sull'impatto economico
della Public Sector Information, dove Raimondo riprende la presentazione
fatta sullo stesso argomento al workshop torinese del 2 dicembre

        http://it.okfn.org/2011/02/03/limpatto-economico-dellinformazione-del-settore-pubblico/

È molto chiaro e penso che sarebbe importante usarlo come riferimento
fisso quando serve richiamare il valore economico degli open data.

Sto per pubblicare un articolo su linkedopendata.it ‒ e come ho già
detto rinnovo a tutti l'invito a scrivere testi, sia occasionali
(resoconto di un incontro, notizia di un evento come quello lanciato da
Biennale Democrazia), sia duraturi (es: l'importanza degli open data per
la ricerca scientifica).

A presto
Stefano

--