[okfn-it] [Fwd: [okfn-discuss] Come sign up to BuddyPress on okfn.org]

Federico Morando federico.morando a polito.it
Mar 15 Feb 2011 17:20:39 UTC

Cari tutti,

ho messo alcune disponibilità, ma - senza l'ora - non sempre sono
accuratissime...

Per il 9 marzo, segnalo che sarebbe meglio evitare la serata, perché c'è
questo (SAVE THE DATE!):

*29° Mercoledì di NEXA:*
    *9 marzo 2011, ore 18-20*
    Open Data sharing: le tecnologie di condivisione dei dati pubblici
    Via Boggio, 65/a <http://nexa.polito.it/contact>
    *
    *

Ciao,