[okfn-it] [Fwd: [okfn-discuss] Come sign up to BuddyPress on okfn.org]

Lorenzo Benussi lorenzo.benussi a top-ix.org
Ven 18 Feb 2011 05:54:05 UTC

Carissimi, dai sondaggi sembra che la data che possa andar bene alla maggior parte di noi sia lunedì 28.
A che ora organizziamo? Proporrei alle 12.30, che ne dite?
ciao, l.