[okfn-it] In: Fwd: Dove vanno le mie tasse?

claudia.secco a csi.it claudia.secco a csi.it
Mar 25 Gen 2011 16:00:47 UTC

Ciao Lorenzo,

ti leggo sia da questa mailing list che dalla redazione...

ok per la pubblicazione, ma possiamo definire un po' meglio la notizia?
Se ho capito bene per ora esistono  le due esperienze,
http://wheredoesmymoneygo.org/ e l'omologo spagnolo, e si vuol realizzare
una versione italiana.
Però se l'impegno non è un po' definito, facciamo bene a  pubblicizzarlo?
oppure si voleva segnalare solo l'esistenza dei 2 casi esistenti?

fatemi sapere,
grazie e ciao

,

Claudia Secco

CSI-Piemonte - Direzione servizi Territoriali e Ambientali
Corso Enrico Tazzoli 215/12B - 10137 Torino
Tel. +39 011.3169694 - Fax +39 011.3169560

e-mail: claudia.secco a csi.it
www.csipiemonte.it
Il presente messaggio, corredato degli eventuali allegati, contiene
informazioni da considerarsi strettamente riservate e confidenziali.
Ne è vietato l'uso improprio, la diffusione, la distribuzione o la
riproduzione da parte di altre persone e/o entità diverse da quelle
specificate.
Qualora lo abbiate ricevuto per errore, vi preghiamo di distruggere il
messaggio, comunicando l'errata ricezione tramite il reply all'indirizzo
mittente.

----- Inoltrato da Claudia Secco/CSI/IT il 25/01/2011 16.53 -----

Riuso Riuso <riuso a dati.piemonte.it>
25/01/2011 16.52