[okfn-it] Dove vanno le mie tasse?

Stefano Costa stefano.costa a okfn.org
Mar 25 Gen 2011 21:00:48 UTC

Il giorno mar, 25/01/2011 alle 16.22 +0100, enrico stano ha scritto:

> il progetto mi interessa, credo potrei essere utile nella raccolta e
> sistematizzazione dei dai relativi alle politiche culturali. Ci ho giā
> lavorato sopra per questioni accademiche.
>
> Fatemi sapere se e come posso rendermi utile.

Enrico,
la tua adesione č una ottima notizia, c'č bisogno di addetti ai lavori!
A questo punto la cosa migliore č stilare un piano dettagliato, partendo
proprio dal recupero e comprensione dei dati, e cercare di dare una
sistematicitā alle operazioni.

Sei giā iscritto alla mailing list wdmmg-discuss ?

Ciao
Stefano

--
Stefano Costa