[okfn-it] documento Open Data geografici

Federico Morando federico.morando a polito.it
Mer 18 Maggio 2011 16:16:37 UTC

Per i pochi che non sono in lista SpaghettiOpenData, riporto anche qui:

Fantastico. Non posso che fidarmi per la parte relativa ai formati (allegato B), ma per il resto condivido comvintamente.

Se la cosa interessa, posso sottoporre all'attenzione del Centro NEXA e del network lapsi-project.eu . In Regione Piemonte, questo documento è già stato notato e - anche se non so se sarà sposato in toto - è sicuramente conforme alle best practice secondo le attuali linee guida.

Ciao,

Federico