[okfn-it] documento Open Data geografici

a.furieri a lqt.it a.furieri a lqt.it
Mer 18 Maggio 2011 17:04:11 UTC

On Wed, 18 May 2011 18:16:37 +0200, Federico Morando wrote
> Se la cosa interessa, posso sottoporre all'attenzione del Centro NEXA
> e del network lapsi-project.eu

Federico,
interessa, eccome se interessa :-)

lo spirito con cui gfoss.it ha elaborato il documento
sugli open data geografici è proprio quello della
massima apertura e della condivisione più vasta
possibile tra tutti i soggetti interessati.

> In Regione Piemonte, questo documento è già stato notato e - anche
> se non so se sarà sposato in toto - è sicuramente conforme alle best
> practice secondo le attuali linee guida.

speriamo per il meglio: raccogliere qualche autorevole adesione
anche sul versate istituzionale sarebbe decisamente utile
ed auspicabile.
e naturalmente l'adesione del Piemonte sarebbe tra le più
prestigiose e gradite, visto tutto il lavoro già fatto
da questa regione in ambito Open Data.

ciao Sandro