[okfn-it] help per testi su opendata e impatti organizzativi

M. Fioretti mfioretti a nexaima.net
Sab 5 Nov 2011 10:37:00 UTC

On Fri, Nov 04, 2011 13:27:57 PM +0100, Risorse Umane FBK wrote:

> Classica risposta, ma alla fine si riesce a farli ragionare.

a volte è peggio. Come quando quella risposta me l'hanno data non a
una mia richiesta DI DATI, ma al mio invito a partecipare a questo
sondaggio che... si limita a chiedere quali dati sono già disponibili:

https://opensurvey.sssup.it/wiki/en:start

quindi la paura non era di sentirsi criticare, poniamo, le scelte di
budget, ma di sentirsi attaccare semplicemente perché magari si
risultava fra i comuni della provincia che ancora non l'hanno
pubblicato.

(a proposito, anche se lì non è ancora aggiornato, quel sondaggio è
esteso al 31 dicembre, quindi per favore (ri)dategli tutti la maggior
diffusione possibile, anche fuori dell'Italia, grazie.

Marco