[okfn-it] presentiamo apps4italy a Varsavia?

Lorenzo Benussi lorenzo.benussi a top-ix.org
Mar 4 Ott 2011 14:31:12 UTC

ciao a tutti,

come molti di voi avranno notato apps4italy ha avuto una battuta d'arresto.
Immagino che questo periodo di silenzio abbia fatto sorgere alcuni dubbi sulla buona salute dell'iniziativa ma non preoccupatevi, la competition è viva, stiamo lavorando alacremente per fare un salto di qualità. Ci sono grosse novità.
Mi scuso se non posso dire di più per adesso ma dopo la metà di ottobre ci sarà un lancio pubblico e tutto sarà chiaro.

A questo proposito mi chiedevo a che punto era l'organizzazione dell'intervento italiano all'OGDC e se ci fosse spazio per una breve presentazione di apps4italy (immagino 10 minuti e non di più). Credo sarebbe importante fare un "lancio" anche in quella sede perché la competizione è aperta a tutti i cittadini europei e se tutto va come deve andare sarà sicuramente interessante.

Io sarei ben felice di presentare la cosa, ma non riesco ad essere a Varsavia prima del 21 - il 20 sono a Roma ad un evento ISTAT in cui si parla di open data.

Che ne dite?
ciao, lorenzo