[okfn-it] Fwd: Are you coming to Open Government Data Camp 2011?

Donatella Solda-Kutzmann natysolda a gmail.com
Mer 5 Ott 2011 12:10:49 UTC

Salve

Nel caso aveste bisogno di supporto logistico a Varsavia, fatemi sapere.
Posso spedirvi dei materiali preparati per un altro evento con alcune
indicazioni pratiche sulla citta'.

Vi consiglierei inoltre molto caldamente di non pernottare nelquartiere
della venue dell'OGD, ma di preferire uno dei numerosi alberghi sulla riva
destra del fiume (Srodmiesce - ie. Centro)

Saluti

Donatella