[okfn-it] Are you coming to Open Government Data Camp 2011?

Lorenzo Benussi lorenzo.benussi a top-ix.org
Lun 10 Ott 2011 08:52:32 UTC

Ciao Donatella, in effetti ne avrei bisogno. Non so gli altri ma io non sono mai stato a Varsavia e sarebbe molto utile avere dei consigli su un luogo dove pernottare.
Grazie mille, ciao
lorenzo