[okfn-it] Open Knowledge Foundation Italia: Raccontiamo gli esempi concreti italiani al OGDCamp

titti cimmino ticimmino a gmail.com
Mar 11 Ott 2011 06:30:34 UTC

Titti Cimmino
http://titticimmino.com

On 11/ott/2011, at 00:40, Maurizio Napolitano <maurizio.napolitano a okfn.org> wrote:

> [...]
>
> La proposta è quella di raccontare esempi concreti italiani sia sull’apertura dei dati che, in particolare, su esempi pratici e funzionanti di ciò che accade.
>
> E proprio su questo che chiediamo a tutti coloro che non potranno andare a Varsavia, ma che sono interessati al tema open data e che hanno dato il loro contributo alla causa italiana, di raccontarci quello che vogliate che andremo a presentare

Linked . Vorrei esempi concreti Di linked open data. E mi pare che in qualche altra Comunicazione ufficiale passata Sulla mailinglist internazionale , si sia specificato che l'interesse fosse rivolto a progetti Di linked open gov data, anche in progress.

> Come portavoce di Open Knowledge Foundation Italia ci saranno Federico Morando e Michele Barbera.

Il  mio affettuoso e forte in bocca a Lupo!
E che possiate portare the Italian style in fatto Di LOD
con efficacia ed incisività!