[okfn-it] Open Knowledge Foundation Italia: Raccontiamo gli esempi concreti italiani al OGDCamp

Matteo Brunati matt a blog.dagoneye.it
Mar 11 Ott 2011 16:47:34 UTC

> L’intera comunità dell’open data è in attesa del Open Government Data
> Camp 2011 che si terrà dal 20 al 21 ottobre a Varsavia e come sezione
> italiana di Open Knowledge Foundation saremmo presenti con
> l’intervento “Opening-up data in Italy: some concrete stuff that worked“
>
> La proposta è quella di raccontare esempi concreti italiani sia
> sull’apertura dei dati che, in particolare, su esempi pratici e
> funzionanti di ciò che accade.
>
> E proprio su questo che chiediamo a tutti coloro che non potranno
> andare a Varsavia, ma che sono interessati al tema open data e che
> [...]
ottimo :)
ho iniziato ad aggiungere il comune di firenze, che sto proprio sentendo
in queste settimane.

Vedo di avere i dettagli confermati.

  Matt