[okfn-it] ed ora anche Firenze apre i dati :)

Fumelli-Netcom fumelli a ntc.it
Gio 20 Ott 2011 09:18:55 UTC

Segnalo che - sempre a Firenze - (pochi giorni prima dell'annuncio)  è stata
presentata una tesi sugli "open data", da parte di un allievo dell'ISIA di
Firenze.
La tesi mi ha visto coinvolto come relatore e la dott. Francesca di Donato
come correlatrice esterna.

Se volete prenderne visione vi indico il link per il download corposo (25
mb)

http://dl.dropbox.com/u/366041/tesi_mirko.zip

Francesco Fumelli - Netcom Srl - Via del Gavardello 69 - 52100 Arezzo
Tel 0575 380590 - Fax 0575 981701 -  http://www.ntc.it
http://www.fumelli.it
http://www.scoop.it/t/franzfume-news-roller
http://twitter.com/franzfume
http://www.facebook.com/francesco.fumelli
http://franzfume.posterous.com (lifeblog)

La presente e-mail e' confidenziale e la sua riservatezza e' tutelata
legalmente
dal Decreto Legislativo 196 del 30/06/2003, ed ai sensi dell'art.616 c.p.
La lettura, copia e ogni altro altro uso non autorizzato come qualsiasi
azione
derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente
vietate.