[okfn-it] Presentazione di Enrico Damiano lista okfn-it a lists.okfn.org

Enrico Damiano enricodamiano a gmail.com
Ven 9 Set 2011 15:26:00 UTC

Ciao Stefano buon pomeriggio,
intanto mi presento attraverso le famose 3 righe ;)

Sono laureato in scienze della comunicazione a La Sapienza tesi: "La
divulgazione scientifica nell'era digitale";
Nel 2000 ho fondato e gestisco la rivista di divulgazione scientifica
http://www.lswn.it e nel 2006 ho co-fondato[1] il sito
http://www.unescodess.it della Commissione Italiana Unesco; Mi interesso di
architettura dell'informazione, Open Access nella scienza e web semantico.

[1]: insieme ad Andrea Resmini http://andrearesmini.com/

Enrico

Il 08/09/11 22:38, Enrico Damiano ha scritto:

> Buona sera a tutti gli iscritti della lista OKFN, spero di poter
> portare il mio contributo a questa lista.

Benvenuto Enrico,
penso che un primo interessante contributo potrebbe venire da un breve
riassunto delle attività che hai già svolto con i Panton Principles e
l'Open Science working group di Open Knowledge Foundation, che forse non
tutti conoscono.

La data della prossima riunione è più o meno già fissata, e ci farebbe
piacere se partecipassi anche tu http://doodle.com/qaqfbyvsecrwr287

A presto,
Stefano

- --