[okfn-it] Riunione domani

Donatella Solda-Kutzmann natysolda a gmail.com
Gio 29 Set 2011 07:45:36 UTC

Salve

questo pomeriggio saro' in viaggio, quindi non posso partecipare ala
riunione.
Ho visto dall'ordine del giorno che si parla anche dell'OGDC di Varsavia

Se avete bisogno di supporto logistico, tenetemi presente - io abito appunto
a Varsavia.

Buon lavoro

Donatella