[okfn-it] Avete contatti con Open Spending?

Ing. Federico Remiti federico.remiti a skylab-group.com
Ven 16 Mar 2012 14:04:20 UTC

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum. Mi chiamo Federico e sono il Project Manager di un
progetto sugli Open Data.

Vi volevo chiedere se avete contatti con OpenSpending.org, siccome io e
l'azienda per la quale lavoro, stiamo cercando partners europei (governativi
principalmente) per partecipare all'CIP-ICT 2012 con un progetto riguardante
la riutilizzazione dei dati di appalti pubblici delle PA, argomento molto
sentito d'altronde anche in Italia, essendo in corso una Spending Review da
parte del nostro governo.

Il momento sembra favorevole per una proposta, ma ci mancano i dataset
aperti (nel formato corretto) e i partners internazionali.

Se volete dare un occhiata al mio mockup, ecco il link: www.youaudit.org.

Grazie anticipate.

Federico Remiti

Project Management Consultant