[okfn-it] Big Data Clean ed altre cosucce :)

Rosamaria Bitetti rosamaria.bitetti a gmail.com
Mar 2 Ott 2012 08:40:51 UTC

Il 26 ottobre sono a Roma, si può fare. L'ultima volta che ci abbiamo
provato, però, con Velichka, eravamo in tre... se siamo in tre, è già un
meetup. ;-)
Ci sono altri OKFN a Roma o da queste parti?