[Open-science-it] openscience e open source

Maurizio Napolitano maurizio.napolitano at okfn.org
Thu Feb 6 16:18:46 UTC 2014

Onestamente sono per l'open by default: chiunque scrive senza tanti
problemi.
Non credo che nessuno di noi abbia bisogno di approvazioni.
Siamo già pochi, figuriamoci.

Come già detto penso sia fondamentale arricchire il sito di documentazione.

Aggiungo infine che a breve OKFN Italy avrà anche entità
giuridica.