[Open-science-it] Prima confcall, mezzo e temi

Daniel Graziotin dgraziotin at task3.cc
Fri Jan 10 14:32:06 UTC 2014

Ciao a tutti,

Vorrei proporre una confcall per tutti gli interessati (e chi può).
La call sarà nella settimana tra il 20 e il 24 gennaio, farò un Doodle per trovare l'orario migliore.
Prima però, fino alla prossima settimana, vi invito a visitare il file di testo condiviso su http://okfnpad.org/p/open-science-it.
Lì potrete proporre il mezzo per la confcall ma soprattutto i temi da discutere.
È sufficiente cliccare in alto a destra per impostare un nome (non serve registrarsi), oppure si può rimanere anonimi.
Ho creato il file con delle voci giusto per non lasciarlo vuoto, ma chiunque si senta libero di editarlo e stravolgerlo se necessario.

La discussione può anche avvenire qui in mailing list, e poi qualcuno aggiornerà il file di testo.

Mi auguro di vedere tante persone collaborare insieme!

Grazie

--Daniel Graziotin
Orcid: http://orcid.org/0000-0002-9107-7681
Open Science Italia: http://openscience.it