[Open-science-it] Prima confcall, mezzo e temi

Daniel Graziotin dgraziotin at task3.cc
Wed Jan 22 09:05:15 UTC 2014

> Vorrei proporre una confcall per tutti gli interessati (e chi può).
> La call sarà nella settimana tra il 20 e il 24 gennaio, farò un Doodle per trovare
> l'orario migliore.
> Prima però, fino alla prossima settimana, vi invito a visitare il file di testo
> condiviso su http://okfnpad.org/p/open-science-it.

Ciao a tutti,

Scusate il ritardo. Grazie a chi ha editato il file su http://okfnpad.org/p/open-science-it per proporre temi da discutere. Il file è sempre aperto a modifiche e proposte.

Qui il Doodle per scegliere la fascia oraria tra il 27 e il 31 gennaio (a questo punto): http://doodle.com/2x6dmbebsrrwfndp
Non ho messo orari perché penso che causerebbe problemi: troppe opzioni!

Entro un paio di giorni sceglieremo l'ora precisa, anche solo qui in mailing se non siamo tanti a partecipare.

Grazie

--Daniel Graziotin
Orcid: http://orcid.org/0000-0002-9107-7681
Open Science Italia: http://openscience.it