[okfn-it] iniziamo

Stefano Costa stefano.costa a okfn.org
Lun 6 Dic 2010 15:29:33 UTC

Ciao a tutti,
per non perdere lo slancio post-TOPIX (e sarebbe comunque difficile)
suggerisco di riprendere al pių presto tutto quello che č emerso a
Torino, anche a beneficio di chi non ha potuto partecipare.

Abbiamo preso qualche appunto (io ne ho altri che devo caricare) su
http://okfnpad.org/tuccamp per scrivere un breve resoconto che serva
anche da "open data vadevecum".

Chiedo a Lorenzo di invitare chi era al CloudCamp alla mailing list, e a
tutti voi di fare lo stesso con chiunque riteniate debba essere
coinvolto. Gli archivi sono comunque pubblici.

A prestissimo
steko

--
Stefano Costa
Coordinator, Working Group on Open Data in Archaeology