[okfn-it] iniziamo

Lorenzo Benussi lorenzo.benussi a top-ix.org
Mar 7 Dic 2010 09:39:36 UTC

ciao Stefano e ciao a tutti, mi fa molto piacere scrivere su questa mailing list. Ti consiglierei di dare notizia della sua nascita alle altre liste cosė tutti gli interessati si possono iscrivere.

Ho inserito su http://okfnpad.org/tuccamp l'elenco dei partecipanti al OpenData CloudCamp che sono in CC e sono invitati a iscriversi (ho aggiunto anche i relatori di venerdė perchč potrebbero essere interessati).
Ho inserito sul documento condiviso anche una nuova versione dell'Open Data Manifesto - ovviamente ogni contributo č benvenuto.
Questo č il link al google doc con tutte le versioni precedenti
https://docs.google.com/document/d/15x0dKhDnD5eDwwcUqv_XTtXBa7biS3gIACqEpUSuw3o/edit?hl=it&authkey=CNnvt0U

Sarebbe utile, credo, fare un riassunto che descriva tutto quello che di cui si č discusso. Sarebbe anche opportuno anche ragionassimo su due lingue (IT+ENG) cosė condividiamo con gli amici stranieri.

Colgo l'occasione per ringraziare tutti voi per il contributo che in vari modi avete dato agli eventi di giovedė e venerdė scorso, se tutto č andato bene č merito direttamente e indirettamente vostro.

GRAZIE :)
A presto, ciao
lorenzo