[okfn-it] visualizzatore di dati per lezione a polito

daniele galiffa daniele.mentegrafica a gmail.com
Ven 8 Apr 2011 13:15:13 UTC

Ciao Christian,
grazie del feedback.

In generale per me sarebbe ideale il Mercoledì mattina.

Per le date indicate da te (aprile e maggio) penso di non potercela fare.

Forse, però, a giugno mi si libera qualche slot.

Grazie ancora,
d.