[okfn-it] Digest di okfn-it, Volume 5, Numero 11

Gianluigi Cogo gigi.cogo a gmail.com
Gio 14 Apr 2011 12:50:18 UTC

> Scusate se entro a gamba tesa, come un lurker che si risveglia dal torpore.

A proposito di seminari e convegni, volevo segnalare gli atti del seminario
sull'Open Data che si è svolto a Bari il 12 e 13 Aprile:

http://www.ustream.tv/channel/eticaetrasparenzabari

Inoltre, approfitto per segnalarvi la pubblicazione delle Linee Guida
sull'Open Data:
http://www.scribd.com/doc/52509290/Come-Si-Fa-Open-Data-Versione-1-0

a cura dell'Associazione Italiana per l'Open Government.

Il documento che abbiamo redatto è solo una prima versione che, speriamo,
possa essere arricchito con altri contributi.

torno a fare il lurker :-)

Grazie per l'attenzione

Gigi Cogo