[okfn-it] seminario allo IUAV

Stefano Menegon ste.menegon a gmail.com
Gio 14 Apr 2011 08:13:40 UTC

Ciao,

> Attendo commenti e specificazioni, poi pubblico questo riassuntino sul
> blog.

devo dire che i seminari sono andati molto bene ed ho ricevuto
parecchi feedback positivi. I partecipanti, peraltro, non provenivano
dal solo ambito accademico ma c'è stata una buona partecipazione di
alcune PA e di altri soggetti istituzionali.

mi è piaciatua molto la complementarietà tra Stefano Costa e Marco
Cirucina, e devo dire che i loro interventi sono stati brillanti.
L'unica pecca, come evidenziava stefano, è stata la mancanza di tempo
per articolare meglio la discussione.

a breve verranno pubblicate le presentazioni ed il video del
seminario, quando sarà tutto pronto vi girerò l'indirizzo web.

ciao
//stefano