[okfn-it] R: Digest di okfn-it, Volume 5, Numero 15

agatalotauro a libero.it agatalotauro a libero.it
Mer 20 Apr 2011 14:25:12 UTC

Ho notato che ci sono varie iniziative su Opena Data a Forum PA.
Qualcuno di voi va?
L'anno scorso c'erano anche diversi rappresentanti del MIUR (ad esempio).

Colgo l'occasione per augurare a tutti Buona Pasqua