[okfn-it] [Fwd: Principles for Open Bibliographic Data]

Stefano Costa stefano.costa a okfn.org
Gio 21 Apr 2011 13:33:19 UTC

Buongiorno a tutti,
vi inoltro la richiesta di traduzione che mi ha inviato qualche
settimana fa Karen Coyle a nome del gruppo di lavoro OKFN sugli open
bibliographic data.

Se ci sono volontari il testo da tradurre si trova qui
http://openbiblio.net/principles/ ‒ fatemi sapere o scrivete
direttamente a Karen (ma magari tenete aggiornato il resto del gruppo
per evitare sovrapposizioni).

Questa piccola richiesta ovviamente rientra nel quadro generale dei
primi passi che stiamo facendo verso "open knowledge" oltre gli open
government data.

Ciao
steko