[okfn-it] visualizzatore di dati per lezione a polito

daniele galiffa daniele.galiffa a visup.it
Ven 8 Apr 2011 11:18:23 UTC

Ciao Lorenzo,
si possono avere più informazioni (data, durata, corso studenti)?

Così da capire se possiamo in qualche modo dare una mano.

Grazie,
d.

--
dott. Daniele Galiffa | VISup srl