[okfn-it] OpenDataManual - pronti alla traduzione?

Donatella Solda-Kutzmann natysolda a gmail.com
Gio 4 Ago 2011 13:04:22 UTC

Ciao,

mi son registrata e ho dato uno sguardo a quello che e' online.
Sbaglio o Transifex non permette commenti o markup?

A parte l'uso di articoli [diverso in IT/EN], sarebbe utile poter
sottolineare dubbi - per esempio: perche' il termine "copyright" non e'
tradotto in Diritto d'autore?

--
Donatella Solda-Kutzmann
(PL) 0048 662 051423