[okfn-it] Data Journalism e BuzzData

Vincenzo Patruno patrunomeister a gmail.com
Gio 11 Ago 2011 10:12:29 UTC

Si, conoscevo la beta di buzzdata. Alcune cose mi convincono, altre meno. Ve
ne volevo già parlare ma lo faccio appena trovo una tastiera vera. Sono
fuori italia (al freddo, brrrr) con lo smartphone. Vinc

http://governingpeople.com/davideaves/23571/open-source-data-journalism-happening-now-buzz-data