[okfn-it] aggiornamenti da Open Knowledge Foundation

enrico stano ocirne.onats a gmail.com
Gio 13 Gen 2011 13:41:22 UTC

Ciao a tutti,

una questione:

alla lista publicdata EU di lod2.okfn.org si potrebbe aggiungere il DB di
Open Data della Generalitat di Catalunya, reperibile allla URL
http://dadesobertes.gencat.cat/

ho provato ad inserire questo archivio in CKAN ma dal form mi sembra
abbia più senso che lo faccia il diretto responsabile del DB.

Secondo voi come si dovrebbe procedere?
grazie e complimenti per il lavoro.

un saluto dalla Catalunya,

enrico stano