[okfn-it] aggiornamenti da Open Knowledge Foundation

Stefano Costa stefano.costa a okfn.org
Gio 13 Gen 2011 13:54:44 UTC

Il giorno gio, 13/01/2011 alle 14.41 +0100, enrico stano ha scritto:

> alla lista publicdata EU di lod2.okfn.org si potrebbe aggiungere il DB
> di Open Data della Generalitat di Catalunya, reperibile allla URL
> http://dadesobertes.gencat.cat/   ho provato ad inserire questo
> archivio in CKAN ma dal form mi sembra abbia più senso che lo faccia
> il diretto responsabile del DB.   Secondo voi come si dovrebbe
> procedere?

Ciao Enrico,
in effetti il catalogo sembra molto interessante (e l'avevo già visto in
giro), puoi segnalarlo direttamente a Jonathan Gray come indicato qui
http://lod2.okfn.org/2011/01/13/new-list-of-european-data-catalogues/
oppure aggiungerlo direttamente a CKAN. L'immissione può essere fatta da
chiunque, e non è necessario essere i responsabili di un dataset.

Grazie per la segnalazione e un saluto alla Catalunya!

Ciao
ste

--
Stefano Costa