[okfn-it] Dove vanno le mie tasse?

Lorenzo Benussi lorenzo.benussi a top-ix.org
Mar 25 Gen 2011 08:51:57 UTC

Grande Stefano! Anche io mi sono iscritto e vedo di dare una mano. Pensavo anche di pubblicizzare la cosa su dati.piemonte.it (ora scrivo alla redazione). Sarebbe bello - ed uso il condizionale - che l'utilizzo di uno strumento come questo sia sistematico da parte della PA (si potrebbe fare un esperimento).
Ci sentiamo presto, ciao
lorenzo