[okfn-it] Open Data in Italy su Nodalities

Matteo Brunati matt a blog.dagoneye.it
Mar 26 Lug 2011 17:28:45 UTC

Un saluto alla lista,
  ad aprile sono riuscito ad inserire un po' di storia del movimento
Open Data in Italia, per quanto possibile completo visto che servirebbe
un libro e non 3 paginette.
Pił che altro l'ultimo anno, dal mio punto di vista of course. ( mea
culpa se ho dimenticato qualcosa ma lo spazio era limitato )

Lo trovate qui:
http://www.dagoneye.it/blog/2011/07/14/open-data-in-italy-article-on-nodalities-issue-14/

e le scansioni su slideshare ( nodalities non vuole mettere online
l'ultimo numero, mah, dicono che son incasinati... ultimo numero di
sempre purtroppo )
http://www.slideshare.net/dagoneye/open-data-in-italy-nodalities-issue-14

Sarebbe bello poter fare dei digest sul quadro nazionale ogni tot in
effetti, giusto per capirci ed integrare i riassunti e per non perdere
pezzi in giro.

  Matt
  --
  dagoneye.it